Ethnosuoni
L'Associazione Culturale EthnoSuoni è attiva nella promozione e diffusione della musica tradizionale e delle musiche di elevato interesse culturale (jazz, musica antica, ad esempio) e nello sviluppo di scambi culturali con le altre Nazioni: l'Associazione ha al proprio attivo l'allestimento, per conto di Enti Pubblici, di numerose rassegne musicali e convegni, e l'organizzazione di tournées di gruppi stranieri nel nostro Paese. L'Associazione ha inoltre contatti con tutti i migliori gruppi di musica tradizionale italiana, country, blues, musica celtica, ecc. operanti nel nostro Paese: EthnoSuoni è dunque in grado di esaudire qualunque vostra richiesta di musica tradizionale italiana e di musica folk proveniente dai diversi paesi europei (Spagna, Francia, Inghilterra, Irlanda, ecc.), elaborando anche, su richiesta, progetti di rassegne.
EthnoSuoni cura tra l'altro la direzione artistica del festival di musica tradizionale ed etnica Folkermesse: nato nel 1983, è forse il decano dei folk festivals italiani e sicuramente la più longeva ed importante rassegna di musica popolare del Piemonte. EthnoSuoni organizza inoltre il concorso Folkontest, per nuovi gruppi di musica tradizionale.

Folkclub
Fondato a Torino nel 1988 da Franco Luca', oggi conta 22.000 soci. Produce ogni anno una stagione invernale di 60 concerti al chiuso e circa 150 "open air" di alto livello artistico-culturale ed è considerato internazionalmente tra i migliori "club" d'Europa per la musica dal vivo.

IRD
Distributore ufficiale dell'intero catalogo FolkClub Ethnosuoni. Con tanti anni di esperienza alle spalle, IRD è unanimemente stimato come il più importante distributore italiano di generi musicali "altri", non necessariamente di nicchia ma sicuramente di alta qualità.

CdRoots.com
CdRoots.com è il distributore del catalogo FolkClubEthnosuoni in Canada e negli Stati Uniti.

Cube Roots.com
Cube Roots, distributore esclusivo del catalogo FolkClubEthnosuoni per il Regno Unito (Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord).

Associazione Culturale Fort Alamo
L'Associazione Culturale Fort Alamo si occupa di produzioni teatrali e rassegne ed eventi musicali. Tra i suoi obiettivi la promozione della canzone d'autore e della musica di qualità. Il sito dell'associazione permette di effettuare gli acquisti on-line di numerosi cd del catalogo di Folkclub Ethnosuoni.

Old Songs New Songs
Old songs New songs, distributore del catalogo FolkClubEthnosuoni in Germania.

Parsifal
Parsifal è il distributore del catalogo FolkClubEthnosuoni in Belgio, Olanda e Lussemburgo.

RadioRock.to
La Pod Radio: ascolta la “Piccola Radio dell'aria” e scarica i podcast con tanta buona musica.

L'isola che non c'era
L'unica rivista del nostro paese dedicata esclusivamente alla musica italiana. Il suo intento è quello di valorizzare il nostro patrimonio musicale, ponendo un'attenzione particolare verso la musica attuale, segnalandone le proposte, ma dando il giusto valore a tanti artisti che in un passato neanche troppo lontano hanno lasciato un segno nella nostra musica.
Il punto di riferimento che guida le scelte editoriali è la canzone d'autore, nella sua accezione più ampia. La rivista offre ai suoi lettori interviste, notizie, recensioni, monografie su artisti, segnalazioni e resoconti delle principali rassegne, rubriche varie. Inoltre, nelle ultime pagine, trovano spazio gli album che hanno accompagnato la nostra storia, grandi lavori a volte dimenticati troppo in fretta e che qui hanno la loro giusta rivalutazione.
Una rivista da leggere, piuttosto che da sfogliare. Una pubblicazione che può costituire un importante strumento per chi si occupa di musica nel nostro paese.

AudioCoop
Coordinamento tra le Etichette Discografiche Indipendenti in Italia. I primi obbiettivi di AudioCoop sono far conoscere la realtà delle etichette indipendenti in Italia, porre le basi per una informazione capillare e diffusa sul mondo delle "indies", iniziare ad operare concretamente, anche in rapporto con le altre realtà presenti in Italia nel mondo musicale (dai mass media ad Internet, dai distributori agli enti fieristici, ecc.).